i dettagli

 

I dettagli

Gustò propone quindi al cliente una cucina raffinata e delicata, una cucina sicuramente differente dalle altre. Ma Gustò non è solo questo: il ristorante nasce infatti con il presupposto di offrire ai clienti una serie di servizi essenziali che sono, purtroppo, ancora troppo poco presenti nel nostro mercato.

Iniziamo dalle intolleranze. Nel nostro menù sono presenti piatti per tutti, dai vegani ai vegetariani, dagli intolleranti ai celiaci. Nessun cliente da noi deve sentirsi diverso. Per questo motivo non abbiamo voluto sottolineare all’interno del menù la presenza di piatti specifici, il rispetto di tutti e per tutti è per noi fondamentale. Chiunque venga da noi deve sentirsi a casa e quindi deve sentirsi libero di ordinare senza dover sottolineare in sala le proprie scelte/problematiche. Ecco allora che un piatto veg con orzo bio, pomodori secchi, ananas e menta diventa l’ordinarietà, la consuetudine, senza creare una differenziazione tra persone.

Il menù per i bambini. Abbiamo voluto dedicare uno spazio ai bambini con un menù dedicato, leggero e divertente, con i piatti da loro più amati e con le giuste quantità, sicuramente differenti rispetto a quelle degli adulti.

La connessione. Nell’epoca degli smartphone e della comunicazione stantanea per un cliente non c’è problema peggiore che rimanere senza rete per diverso tempo. La nomogobia è la paura dell’era digitale. Ecco allora che entrare in un locale e non avere accesso a Whatsapp o ai social network (Facebook, Twitter, Instagram, ecc.) per molto tempo diventa una esperienza negativa con l’ansia di dover andare via per essere di relax e gioia. Per questo abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti una connessione Wi-Fi libero che consenta a tutti di stare sereni! E di gustare la nostra cucina con la giusta calma e tranquillità…

I pagamenti. Non meno importante per il cliente è avere la libertà di poter pagare non solo in contanti ma anche con bancomat o con carte di credito. Gustò offre tutte le soluzioni di pagamento presenti sul mercato.